Inverno incantato a Merano e in Val Venosta
Una vacanza sulla neve assolutamente perfetta
Se desiderate da tempo trascorrere una settimana bianca a Merano e dintorni, la Val Venosta e Naturno sono la meta perfetta: nelle vicinanze infatti troverete più di un’area sciistica, come i Ghiacciai della Val Senales, o il comprensorio di Merano 2000 con le sue bellissime piste e i sentieri innevati. Il divertimento sulla neve è garantito al 100%, per grandi e bambini: sugli sci, con lo slittino, con gli sci di fondo o con le ciaspole. L’inverno vi attende!
Per consentire anche ai più piccoli di divertirsi al massimo, il comprensorio sciistico Merano 2000 dispone di una pista per slittino di circa un chilometro di lunghezza, uno spasso per tutta la famiglia. Grandi e piccini possono provare l’adrenalinica discesa con il bob alpino, aperto sia d’estate sia d’inverno. Cinque minuti di velocità con il vento tra i capelli: il massimo del brivido!
Mercatino di Natale a Merano
Sicuramente da non perdere è l’attrazione invernale per eccellenza: il Mercatino di Natale di Merano. Dalla fine di novembre all'inizio di gennaio la città termale è immersa in una luce calda e natalizia, profumi e melodie d’Avvento riempiono le strade della città. Le tradizionali casette ospitano l'artigianato locale, ma anche deliziose specialità gastronomiche. Un must per tutti gli appassionati del Natale che desiderano trascorrere dei momenti piacevoli, in coppia, in famiglia o con gli amici. Al Mercatino di Natale di Merano si respira davvero la magia del Natale.